prenota 338 73 94 198

Agriturismo

La tua vacanza in Basilicata

La struttura agrituristica è situata a fianco del fabbricato padronale, si tratta di un piccolo agriturismo a carattere familiare, composto da tre appartamenti accoglienti e confortevoli arredati con la sobrietà tipica degli alloggi rurali della zona. Vi è anche un ristorante, la sala didattica, un campo da calcetto e un parco giochi per bambini.

Al vostro arrivo troverete un membro della famiglia ad accogliervi per provvedere immediatamente alla vostra sistemazione, venendo incontro ad ogni vostra esigenza o richiesta. Presso l’agriturismo godrete della massima tranquillità, a contatto con le antiche tradizioni, la semplicità della terra e una natura che vi saprà dare un completo benessere, non solo fisico ma anche spirituale.

Servizi del B&B inclusi

Drink di benvenuto
Prima colazione
alla carta

Piscina

Wi-fi gratuito

Maggiori info

Per soggiorni di più settimane in appartamento (ulteriore sconto).

Bambini 0/3 anni gratis in letto con genitori.

Posticipi o anticipi devono essere preventivamente comunicati.

Modalità di pagamento: caparra pari al 30% del totale soggiorno alla conferma della prenotazione.)

Noleggio Bici in loco

Noleggio bici

Nella nostra struttura avrete la possibilità di noleggiare delle mountain bike per indimenticabili escursioni in mezzo alla natura, alla scoperta del meraviglioso territorio circostante.

.

Parco giochi

Vi è anche un piccolo parco giochi per il divertimento dei vostri bambini. Nelle vicinanze vi sono inoltre strutture sportive, in cui praticare tennis, pallavolo, equitazione, vela e altre discipline.

Il Ristorante

Presso l’agriturismo potrete assaporare il cibo sano della terra lucana, prodotto mantenendo il giusto rapporto fra vecchia tradizione contadina e nuova tecnologia che rispetta la natura.

Fattoria didattica

L’attività didattica di Il terrazzo sul Sinni Agriturismo, ha ottenuto il suo riconoscimento attraverso l’accreditamento al circuito delle Fattorie Didattiche della regione Basilicata.

Mettiti in contatto con noi!

    Lascia un commento